Gasperini lancia un messaggio alla Juve: "Coi tre punti di questa sera, siamo tra le 24"

Gasperini lancia un messaggio alla Juve: "Coi tre punti di questa sera, siamo tra le 24" TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:10 Altre notizie di di L'allenatore dell'Atalanta ha tracciato la strada della Juve in Champions League: l'allenatore è sicuro dei playoff, vista la vittoria contro lo Young Boys (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Gian Piero Gasperini al termini di Young Boys-Atalanta ha esaltato così la prestazione di Charles De Ketelaere: “Oggi De Ketelaere ha mostrato tutto il suo potenziale: una prestazione straordinaria. Con Retegui abbiamo scherzato,... (SOS Fanta)

La vittoria dell'Europa League ha dato grande fiducia alla squadra, aumentando l'autostima e permettendo di metter in ghiaccio la possibilità di entrare nelle prime 24. Con lo Young Boys è arrivato uno storico 1-6 che proietta gli orobici al quarto posto nella classifica di Champions League, ma soprattutto che conferma il potenziale offensivo della squadra nerazzurra. (Sport Mediaset)

Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Match analysis del trionfo di Berna: l’autolesionismo degli svizzeri, la perfezione di Cdk, la capacità di gestire

N el gelo di Berna, l’Atalanta ha letteralmente ribaltato lo Young Boys con il tennistico punteggio di 6-1, ed ha conquistato quei 3 punti che le consentiranno al 99% di restare nelle prime 24 in qualsiasi modo vadano a finire le prossime 3 gare. (L'Eco di Bergamo)

Formazione impossibile da prevedere Mister Gasperini s’è preso due turni di squalifica, salterà Roma e Milan. Nel frattempo - confermandosi geniale in panchina quanto in difficoltà sul versante caratteriale – il tecnico a Berna ha stravinto con una formazione impossibile da prevedere: Cuadrado (e non Bellanova) a destra, Brescianini e non Samardzic (e messo largo a sinistra), Lookman in panchina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, le parole di Gasperini dopo la vittoria contro lo Young Boys (Fantacalcio ®)