Primark inaugura un negozio a Livorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grazia ECONOMIA

Primark ha inaugurato oggi il suo nuovo ed attesissimo store nella città di Livorno, all’interno del centro commerciale "Porta a Mare Waterfront". Primark festeggia il suo 17°esimo store in Italia con l'apertura all'interno del Porta a Mare Waterfront, centro all'interno dell'area multifunzionale situata nel porto antico di Livorno e oggetto di un intervento di rigenerazione urbana promosso da IGD Siiq Spa che ha interessato la zona dismessa dei cantieri navali Orlando. (Grazia)

La notizia riportata su altri giornali

Un momento dell'inaugurazione di Primark a Livorno (Foto Novi)Missing Credit Si è verificato il previsto assalto per il taglio del nastro del secondo punto vendita in Toscana della catena irlandese. Fuori, intorno al complesso commerciale di Porta a Mare, tanta gente, con i vigili urbani e la sicurezza allestita da Primark che regolano il flusso di persone e auto. (IL TELEGRAFO Livorno)

Centinaia di persone in fila fin dalle prime ore della mattina di martedì 3 settembre per l’apertura del nuovo negozio Primark a Porta a Mare a Livorno. Un cordone a delineare la fila ordinata, tutti fortunatamente all’ombra, perché anche oggi è una giornata estremamente calda. (Corriere della Sera)

– Viene inaugurato il nuovo grande magazzino ed è subito maxi coda a Livorno. Apre il secondo punto vendita di Primark in Toscana ed è subito assalto da parte dei consumatori. (LA NAZIONE)

Livorno 3 settembre 2024 – A Livorno apre Primark: inaugurazione, festa e le parole del sindaco ai nuovi assunti. A Livorno apre Primark, inaugurazione, festa e le parole del sindaco ai nuovi assunti: “Siete livornesi, proponetevi con le nostre caratteristiche” (Video) (LivornoPress)

Aperto Primark. "Il 90% del personale so che è livornese, perciò vi dico proponetevi con le "nostre" caratteristiche: siate sorridenti, schietti e sinceri. In bocca al lupo a tutti" ha detto il sindaco dal palco prima dell'apertura del punto vendita con taglio del nastro caratterizzato da un forbicione blu. (QuiLivorno.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)