Calciomercato – Milan su Dorgu: costo elevato e concorrenza spietata

Un obiettivo di calciomercato del Milan è Patrick Dorgu, terzino sinistro del Lecce classe 2004. L'esperto di mercato Nicolò Schira, su Tuttosport e sul suo profilo X, ha riportato che il danese è seguito da diverse squadre. In Serie A, non solo il Milan ed il Napoli hanno messo gli occhi su Dorgu, ma c'è anche la Juventus di Thiago Motta. Il danese sta dimostrando di essere uno dei calciatori più importanti dei giallorossi, tra ottime prestazioni e gol-vittoria. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Per Dorgu del Lecce c'è la fila: c'è il Milan, spunta anche il Bayer Leverkusen (Milan News)

28/11/2024 09:30 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Il Leverkusen piomba su Dorgu, il prezzo sale. Ci sono anche due club di Premier (AreaNapoli.it)

Dorgu, asta pazzesca: c'è anche il Bayer e il Lecce spara altissimo (Tutto Napoli)

Dorgu Juve, il Lecce spara altissimo! Servirà questa offerta per portarlo via a gennaio: la cifra

Stando a quanto riportato da Tmw, il calciomercato Milan è sempre attivo sulle tracce di Patrick Dorgu. Ma il club rossonero non è l’unico a seguire da vicino il danese, che il Lecce spera di cedere la prossima estate per una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. (Milan News 24)

Terzino sinistro di origine, è stato adattato con successo a più ruoli, diventando un elemento chiave per i giallorossi. Il giovane talento danese del Lecce, è stato protagonista di un’eccezionale crescita nell’ultimo anno. (Calcio Lecce)

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)