Tomori e Fofana, quanti pasticci. Leao sostituito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

MAIGNAN 7 Con i piedi o ci guantoni prende di tutto nel primo tempo. Nulla può sulla rasoiata di Sabbe. EMERSON ROYAL 5,5 Avvio complicato, poi azzarda qualche affondo. Sul gol del Bruges è distratto. GABBIA 6,5 Raramente sbaglia un anticipo. Pericoloso con il capoccione sui calci piazzati. (st Thiaw sv) TOMORI 5,5 Primi minuti da brividi, non è piazzato bene sulla rete dell’1-1. HERNANDEZ 5,5 Un primo tempo con buone intenzioni. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisivi i cambi di Paulo Fonseca che non ha riserve nel richiamare in panchina Leao al 15' della ripresa. Il Milan torna a vincere in Champions League, batte il Bruges a San Siro, lì dove potrebbe nascere il nuovo impianto di Inter e Milan. (La Stampa)

La Gazzetta dello Sport 7: "Non sbaglia la formazione, è giusto che Leao giochi. Perfetti i cambi: il Milan svolta dopo l'uscita di Leao e l'ingresso di Okafor e Chukwueze". La vittoria di Fonseca: "Non sbaglia la formazione. (Milan News)

(ACMilan.com) La prima vittoria della nostra Champions League 2024/25. Non scontata, nemmeno banale, ma bella e meritata. I rossoneri hanno superato il Club Brugge in una serata speciale: il 3-1, la doppietta di Reijnders, il gol di Pulisic e anche l'esordio di Francesco Camarda. (Il Milanista)

Primo successo stagionale in Champions per il Milan, che scaccia i fantasmi del doppio ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen con cui ha iniziato l'avventura nella rivista massima competizione contine (TUTTO mercato WEB)

Brugge battuto nel segno di Reijnders. Il CorSport: "Milan, la rivince Fonseca" Il Milan batte (non senza qualche difficoltà) il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua stagione europea. Protagonista, inaspettato, della serata di Champions di San Siro il centrocampista Tijjani Reijnders, autore di una doppietta, la sua prima in carriera. (Milan News)

"Penso che abbiamo fatto una partita senza intensità, nella circolazione troppo lenta e non abbiamo capito bene come fare contro una squadra brava a difendere bassa. Quando sono entrati Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, hanno portato altre energie e la squadra ha guardagnato intensità. (Milan News)