Tomori e Fofana, quanti pasticci. Leao sostituito

Tomori e Fofana, quanti pasticci. Leao sostituito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

MAIGNAN 7 Con i piedi o ci guantoni prende di tutto nel primo tempo. Nulla può sulla rasoiata di Sabbe. EMERSON ROYAL 5,5 Avvio complicato, poi azzarda qualche affondo. Sul gol del Bruges è distratto. GABBIA 6,5 Raramente sbaglia un anticipo. Pericoloso con il capoccione sui calci piazzati. (st Thiaw sv) TOMORI 5,5 Primi minuti da brividi, non è piazzato bene sulla rete dell’1-1. HERNANDEZ 5,5 Un primo tempo con buone intenzioni. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prestazione non brillante sarà poi oggetto di analisi da parte di giocatori, Fonseca e staff tecnico nel corso di questi giorni, ma alla fine quello che conta è stata la vittoria. Vince il Milan! Il QS in apertura: "Questa è la strada" (Milan News)

DELUSIONE – «Sempre la stessa storia. Abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio nel primo tempo, poi un angolo e vantaggio del Milan». Conferenza stampa Hayen: le parole del tecnico del Brugge dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro per 3-1 in Champions League (Milan News 24)

"Penso che lui e la squadra avevano meritato questo momento. Mi spiace per il gol annullato perché è stato un momento molto bello di un giovane che merita di far parte di questo gruppo e che ha lavorato tanto per poter avere l'opportunità. (Milan News)

Leao sostituito e mogio, Fonseca gli spiega che deve abituarsi: "È la normalità, deve lavorare"

Il Milan batte (non senza qualche difficoltà) il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua stagione europea. Protagonista, inaspettato, della serata di Champions di San Siro il centrocampista Tijjani Reijnders, autore di una doppietta, la sua prima in carriera. (Milan News)

Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, è in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della sfida contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League. "Sì, sempre la stessa storia. (TUTTO mercato WEB)

Un altro momento difficile per il giocatore portoghese, inquadrato non esattamente felice del cambio. Fonseca gli spiega come funziona con lui in panchina: "È la normalità, anche Rafa deve vederla così e lavorare". (Fanpage.it)