Sophie Codegoni: "Dovevo proteggermi". Alessandro Basciano interrogato in carcere: "Già condannato dal processo mediatico"
"Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante". Lo scrive in un post su Instagam Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking e di cui stamani è in corso l'interrogatorio nel carcere milanese di San Vittore. "Dicono che ci vo… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre testate
Dopo l'arresto del 21 novembre con le accuse di stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni, Alessandro Basciano è stato scarcerato, è libero e sta tornando a casa. (Fanpage.it)
Ad annunciarlo via social è Fabrizio Corona, a confermarlo successivamente il suo legale. Alessandro Basciano, 35 anni, è stato scarcerato nel tardo pomeriggio di sabato 23 novembre da San Vittore. (leggo.it)
La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la revoca dell'ordinanza che aveva portato in carcere l'influencer 35enne denunciato per per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. Ad annunciarlo è stato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo, che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. (ilmattino.it)
L' influencer era stato arrestato lo scorso 21 novembre a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna Sophie Codegoni, 23enne modella e personaggio televisivo. Alessandro Basciano, 35 anni, è stato scarcerato pochi minuti fa da San Vittore (leggo.it)
Oggi abbiamo condiviso le parole di Sophie Codegoni, le prime dopo l’arresto del suo ex. (Gossip e TV)
L'attaccante potrà legarsi a una nuova squadra già tra pochi mesi, visto il contratto in scadenza (Spazio Inter)