Maria Rosaria Boccia alla Stampa: "Meloni sessista contro di me, Sangiuliano mi diceva: sono il ministro, non ti crederanno"

Maria Rosaria Boccia alla Stampa: Meloni sessista contro di me, Sangiuliano mi diceva: sono il ministro, non ti crederanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'HuffPost INTERNO

Maria Rosaria Boccia si qualifica al suo intervistatore, Federico Monga per La Stampa, come imprenditrice con esperienza ventennale nel settore del wedding e dà una dimensione temporale del caso che sta travolgendo il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ha conosciuto "nell'agosto 2023 a Pompei", con cui "da maggio 2024 ci siamo frequentati lavorativamente molto più spesso". LA CONSIGLIERA GRANDI EVENTI. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Le principali squadre di calcio e pallavolo maschile, prossime a disputare i campionati di serie D ed A3, hanno ricevuto l’abbraccio ed il calore di migliaia di tifosi e sportivi. Festa in Piazza Castello per la presentazione della Reggina 1914 e della Domotek Volley. (Corriere di Lamezia)

Maria Rosaria Boccia, la donna al centro dell'attenzione a causa della sua presunta relazione con il ministro Sangiuliano e il suo ruolo ambiguo all'interno del ministero stesso, ha dato la sua versione dei fatti in un'intervista attaccando sia il ministro - che secondo lei è "sotto ricatto" - che la presidente del Consiglio Meloni. (Fanpage.it)

La notizia che arriva dal ministero della Cultura arriva nelle ore successive alla pubblicazione sul sito del quotidiano 'La Stampa' dell'anticipazione dell'intervista all'imprenditrice campana realizzata dal vicedirettore Federico Monga. (Adnkronos)

Il caso Boccia-Sangiuliano finisce in tribunale, il legale del ministro: "Presenteremo denuncia entro 48 ore"

Nelle riunioni riservate con Giorgia Meloni e Giovanbattista Fazzolari l’intero staff presidenziale ha passato al setaccio i post di Maria Rosaria Boccia, i «presunti documenti riservati» che la dama bionda ha pubblicato su Instagram, gli articoli dei principali quotidiani. (Corriere Roma)

Qualcuno sussurra: “ Una diretta di 15 minuti non l’avevamo vista neanche nel caso di interviste ai pontefici ”. C’è chi critica l’intervista di Gennaro Sangiuliano al Tg1 concessa al direttore Chiocci. (il Giornale)

Questa è una vicenda di natura totalmente privata”. Così ha dichiarato l’avvocato Silverio Sica. (Virgilio Notizie)