I Massive Attack organizzano il concerto più green di sempre, e scrivono la storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'esterno, nessun parcheggio: i 34.000 fan attesi al concerto dei Massive Attack sono, infatti, invitati a raggiungere lo show in bicicletta o a piedi, oppure usando i mezzi pubblici (con l'aiuto dell'amministrazione locale). Scelte che, insieme ad altre, trasformeranno il concerto di Bristol in quello con «le più basse emissioni di carbonio mai realizzato» in modo che «diventi un modello per la musica dal vivo». (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
Tutte le informazione i candidati interessat (Monrealelive.it)
Poteva andare peggio: potevano tirarsela da trionfatori. è stata una scommessa e una corsa contro il tempo.. (Corriere della Sera)
Come da tradizione, il cartellone allestito dal direttore artistico, Carlo Pagnotta, è aperto a un pluralismo di suggestioni ed è in grado di andare incontro a gusti diversi. Due proposte vengono dall’Africa: il “desert rock” del Touareg Bombino, che combina l’amore per la chitarra elettrica con le tradizioni musicali del suo popolo, e Les Amazones d’Afrique, singolare gruppo tutto al femminile fondato nel Mali e attivo, con gli ovvi cambi di formazione, da quasi 20 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
TORINO – Chiude con un sold-out l’edizione del TOdays 2024 targato Fondazione Reverse, sul palco i Massive Attack, band seminale dell’ultimo trentennio musicale, crocevia di stili ed influenze. (Quotidiano Piemontese)
Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)
La Città plaude alla riuscita del Todays e promette: «Basta tempi ristretti, il nuovo bando al più presto». Ma l’ente parco mette un freno: «I grandi eventi nelle aree naturali non sono sostenibili. (La Stampa)