Al via oggi il 42esimo Torino Film Festival con Eden di Ron Howard

Il regista americano è il grande atteso di questa sera quando il suo nuovo film aprirà le danze della prima edizione diretta da Giulio Base Oggi 22 novembre e fino al 30 novembre, il 42esimo Torino Film Festival ci terrà impegnati con la proiezione di un totale di 120 film proiettati tra le sale del Cinema Massimo e quelle del Cinema Romano. Un programma sicuramente più snello quello voluto dal nuovo direttore Giulio Base per l'edizione di quest'anno ma che ha già ottenuto un riscontro più che positivo da parte del pubblico, con un incremento dei biglietti venduti del 60% rispetto alla passata edizione. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

È sempre stato, il Tff, un festival orgogliosamente cinefilo che guardava con disprezzo alla baracconata della romana Festa del Cinema, dove la gente va per vedere i divi. Per quarantadue anni la ragion d’essere del Torino Film Festival sono stati i film. (Corriere della Sera)

Con il desiderio di non essere noioso con i lettori del Corriere Torino, provo a interrogare me stesso su un quesito che ha già creato un certo dibattito. Da mesi parlo del Torino Film Festival praticamente ogni giorno non solo con i giornalisti e con gli addetti ai lavori ma davvero con chiunque. (Corriere della Sera)

Cosa fare a Torino stasera, venerdì 22 novembre: i consigli di TorinoSette

Sharon Stone giunta a Torino in via strettamente riservata per ripresentare domenica al pubblico del Torino Film Festival "Pronti a morire" di Sam Raimi, questa sera calcherà anche il red carpet del Teatro Regio per la prima della rassegna diretta da Giulio Base (Torino Cronaca)

E’ previsto il tutto esaurito. Il regista americano Ron Howard introduce la proiezione del suo nuovo film “Eden”, in anteprima mondiale sotto la Mole. (La Stampa)