L’Italia batte 2-1 Israele, decidono Frattesi e Kean

BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Buona anche la seconda per l’Italia: dopo aver battuto la Francia in rimonta, infatti, la Nazionale di Luciano Spalletti si libera anche di Israele Budapest con il risultato di 2-1. Il ct azzurro propone diversi cambi rispetto alla partita contro i transalpini, con Kean e Raspadori dal primo minuto al posto di Pellegrini e Retegui, mentre in difesa spazio a Gatti e Buongiorno, con Bellanova a destra. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

90’ - ACCORCIA ISRAELE! Gol di Abu Fani per la formazione israeliana, il calciatore insacca all’angolino dopo un calcio di punizione. 22:37 - TRIPLICE FISCHIO! Seconda vittoria in due gare di Nations League per gli azzurri che dopo la Francia piegano anche Israele. (Tutto Juve)

Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo su Israele. Le sue parole riprese da Tuttomercatowerb: (Tutto Juve)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE La sfida si giocherà in campo neutro, più precisamente in Ungheria: alla Bozsik Arena, in virtù dei conflitti che lacerano da tempo il Medio Oriente. (OA Sport)

Israele-Italia 1-2, le pagelle dei bianconeri in campo: Gatti amministra con ordine, Cambiaso porta forze fresche

Israele-Italia 1-2ISRAELEGERAFI 6 - Non può intervenire in alcun modo sui gol di Frattesi e Kean, ma si riscatta con due ottimi interventi sullo stesso centrocampista nerazzurro e su RaspadoriREVIVO 5,5 – Sulla sua fascia di competenza, c'è un cliente non semplice come Bellanova. (Calciomercato.com)

dal 63′ Cambiaso 6: Entra subito dopo il gol del 2-0, quando ormai c’è poco da fare se non gestire il vantaggio. Porta forze fresche in campo in un momento in cui poteva esserci stanchezza. Gatti 6,5: Parte bene fermando una ripartenza israeliana. (Tutto Juve)

Gli uomini di Spalletti, soli in testa alla classifica con 6 punti in due partite, hanno aperto le marcature al 38’ grazie a Frattesi, che ha deviato in porta di petto un cross di Dimarco. (RSI.ch Informazione)