Champions, cinque minuti shock per l'Inter: Arnautovic sbaglia un rigore e Carlos si fa male
La compagine allenata da Simone Inzaghi, dopo la vittoria di Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. L'Inter, dopo la vittoria esterna all'Olimpico contro la Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. La compagine di mister Simone Inzaghi affronta lo Young Boys. Primo tempo equilibrato con la compagine di casa che si fa preferire per occasioni prodotte e qualità di gioco. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
CHAMPIONS MANCHESTER CITY RECORD – Con la vittoria di ieri sera sullo Sparta Praga, il Manchester City ha stabilito un nuovo record in Champions League. La squadra di Guardiola non ha infatti perso per la 26^ partita consecutiva nella competizione. (Europa Calcio)
L'Inter si mangia le mani a inizio secondo tempo. A spreca la più grande occasione della partita, dal dischetto, è Marko Arnautovic, che si fa parare il rigore da Von Ballmoos. L'azione. A causare il penalty è un intervento di Hadjam su Dumfries. (TUTTO mercato WEB)
Primo tempo piuttosto compassato per i nerazzurri. Da pochi istanti si è chiusa la sfida di Champions League tra Young Boys ed Inter allo Stadion Wankdorf: i nerazzurri la spuntano grazie a Thuram (CalcioMercato.it)
Un secondo tempo pieno di colpi di scena, quello tra Young Boys e Inter. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio della ripresa Dumfries, servito da Frattesi, viene steso in area di rigore e Oliver ha assegnato il tiro dal dischetto per i nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)
L’Inter va in Svizzera con la presunzione di chi si sente superiore allo Young Boys, presentandosi in campo con molte seconde linee, ma finisce per sfiorare la figuraccia contro i volenterosi ragazzi svizzeri che difendono, attaccano e spaventano i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
In questi mesi il suo nome è accostato anche ad altri club per un possibile futuro lontano dagli skyblues. (Europa Calcio)