Inter-Lipsia 1-0: una autorete di Lukeba regala ai nerazzurri il primo posto nel girone

MILANO — In Europa non si stupisce più nessuno. Che l’Inter dopo la vittoria per 1-0 sul Lipsia si ritrovi da sola lì in testa, aspettando Liverpool-Real Madrid, è perfettamente logico. Da quando in panchina c’è Simone Inzaghi la squadra nerazzurra, che diciotto mesi fa si giocava la finale a Istanbul col City, è una delle big della Champions League. O quantomeno, una delle avversarie che chiunqu… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo fatto un'ottima partita, mantenendo l'equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. L'1-0 contro il Lipsia è arrivato grazie a un'autorete, ma i nerazzurri hanno confermato una solidità invidiabile: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza di questa partita contro una squadra di valore - ha commentato Inzaghi a fine partita -. (Sport Mediaset)

L'Inter vince ancora e, nella nuova super Champions League, batte anche il Lipsia a San Siro e con il terzo 1-0 consecutivo vola in vetta solitaria alla classifica aspettando il risultato del Liverpool impegnato domani ad Anfield contro Real Madrid (Calciomercato.com)

L'Inter batte il Lipsia a San Siro 1-0 grazie ad un autogol di Lukeba. Ottavi a un passo. (Corriere della Sera)

Inzaghi esce allo scoperto: la frase sulla finale di Champions nel post Lipsia

L’autorete di Castello Lukeba non inganni, almeno nella prima metà di gara: episodio sì sulla mancata spizzata di De Vrij a seguito della punizione-cross di Dimarco, ma sintomo di una squadra schiacciata e travolta da allarmi da ogni direzione. (Quotidiano Sportivo)

"Possiamo ancora fare nove punti nelle ultime partite e potrebbero bastare, però bisognerà vedere". Credete ancora nei playoff? (Fcinternews.it)

A San Siro in nerazzurri si sono imposti per 1-0 contro il Lipsia grazie all'autogol di Lukeba , le parole di Inzaghi nel post-partita: " Chiaramente c'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Tuttosport)