EICMA 2024: venite a trovarci al nostro stand!
Il Salone della moto è in pieno svolgimento. E anche noi di Dueruote siamo presenti: Ecco la nostra Casa a EICMA 2024, situata al padiglione 15 di Fiera Rho-Milano Quest'anno tante sorprese e gadget per te, tanti giochi a tema motociclistico. Uno su tutti? La “Ball Race”, una gara di biglie (biglie speciali!) che si svolgerà su un tracciato che replica fedelmente la pista più bella, amata e iconica del mondo: il Mugello Circuit. (Dueruote)
La notizia riportata su altri media
Eicma, l’esposizione internazionale delle due ruote, compie 110 anni e festeggia questo anniversario in grande, portando a Rho Fiera Milano oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. Fino a domenica si potranno scoprire tutte le novità del settore radunate nei 10 padiglioni: non solo moto ma anche scooter elettrici, e-bike e moltissimi nuovi quadricicli. (LifeGate)
Per il popolo dei “ducatisti” ma anche “leghisti” (non nell’accezione politica ma di amanti dei mattoncini per costruire giocattoli famosissimi in tutto il mondo) è subito diventata un oggetto del desiderio scatenando la “corsa” ad accaparrarsi il set LEGO® Technic™ per costruire la riproduzione della Ducati Panigale V4 R, ovvero della moto di serie più potente e performante di sempre. (TGCom24 - StradaFacendo)
Eicma 2024 fa da palcoscenico internazionale per due marchi cinesi, LetBe e Benda, che portano in Europa nuovi modelli e tecnologie. Distribuito da Hyt Europe, LetBe ha presentato, tra i vari modelli, Arthur, una gamma di moto potenti per i motociclisti alla ricerca di prestazioni elevate. (Il Messaggero - Motori)
Ci saranno Casey Stoner, Carlos Checa, Loris Capirossi, Marco Melandri, Troy Bayliss e Randy Mamola... 12 piloti e più di trenta titoli iridati su asfalto e terra, il meglio dei due mondi (Sportal)
xh7/abr/gsl Leggi tutta la notizia Nel video ne parla Alessio Parrella, Direttore Commerciale Continental Moto. (Virgilio)
Per la quarta volta l’Esposizione internazionale delle due ruote riceve da TÜV NORD Italia la certificazione ISO 20121. (Adnkronos)