Atalanta: domani la sesta finale di Coppa Italia

Valseriana News SPORT

Manca sempre meno alla finale di Coppa Italia che domani, mercoledì 15 maggio alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma, vedrà impegnate l’Atalanta e la Juventus. Sono 5 le finali già disputate dai NeroAzzurri, l’unica vittoria nel 1963 che si concluse 3 a 1 contro il Torino. Le altre 4 finali perse dall’Atalanta L’ultima finale disputata dall’Atalanta tre anni fa nel 2021 sempre contro la Juventus che terminò 2 a 1 per i bianconeri. (Valseriana News)

Su altri giornali

Nessuno poteva pensare che facesse questo percorso speciale, merito di Gasperini e della società. Mi ricordo che quando ho iniziato in pochi la conoscevano, adesso tutti sanno cosa è l'Atalanta. (Tiscali)

I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia (Il Mattino di Padova)

NIENTE PRESENZA – Rispetto alle ultime due edizioni, vinte, stavolta l’Inter non potrà confermarsi campione della Coppa Italia. Questo, purtroppo, per la sconfitta agli ottavi di finale contro il Bologna. (Inter-News)

La finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Atalanta e Juventus avrà un importante risvolto in termini di inclusività e accessibilità . Già, perché la partita di mercoledì 15 maggio alle 21 allo stadio Olimpico di Roma sarà fruibile anche ad alcuni tifosi ciechi, ipovedenti e pluridisabili visivi, coinvolti dalla UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), sezione Roma. (Tuttosport)

C'era una volta... Il racconto della Coppa Italia 2023-2024 sta volgendo alla sua conclusione e soltanto per una tra Juventus e Atalanta arriverà il lieto fine che per i piemontesi sarebbe, comunque e nel migliore dei casi, dimezzato. (Diretta)

Verso la finale di Coppa Italia, tifosi accolgono la Juventus a Fiumicino A breve lo sbarco anche dell'Atalanta (TUTTO mercato WEB)