MERCATO, -2 giorni: cosa aspettarsi in queste 48 ore

Le lancette corrono via e alla mezzanotte di venerdì 30 agosto manca sempre meno: 48 ore circa per concludere tutte le operazioni, anche per la Fiorentina che, nel frattempo, si giocherà un pezzo di stagione domani sera contro la Puskas Akademia. Fuori dal campo, saranno comunque ore di fuoco. Il più classico dei proverbi in periodo di trasferimenti è oggi più vivo che mai: "Può succedere ancora di tutto". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Per una volta partiamo dalle eventuali uscite. Ultimi due giorni di mercato, con la Fiorentina che ancora deve risolvere diverse situazioni. (Quotidiano Sportivo)

Fino ad allora, però, fino alla mezzanotte del 30 agosto, il pensiero del tecnico campano sarà inevitabilmente concentrato anche sul mercato, oltre che su come far funzionare al meglio la sua Fiorentina, reduce da tre pareggi ancora indigesti. (Firenze Viola)

Mercato, la priorità non è l’esterno. Ikoné e Brekalo, tanti i nomi in uscita

Saranno 50 ore di fuoco per la Fiorentina e per i suoi dirigenti, chiamati entro la mezzanotte di venerdì a sistemare tutte le problematiche rimaste dopo due mesi di mercato aperto. La partita decisiva contro la Puskas Akademia davanti, il calciomercato nel mezzo. (Firenze Viola)

Occorreva altro, tanto altro, ma avevamo preventivato tutto questo. Bastava leggere tra le righe, bastava vedere gli ultimi mercati, bastava ‘tradurre’ l’assenza di Commisso ormai sempre più lontano, fisicamente e non solo, dalle vicende viola. (fiorentinanews.com)

Redazione VN 28 agosto - 08:52 Da Ikoné fino a Brekalo, passando per Amrabat: tanti i nomi in uscita dalla Fiorentina a caccia di una nuova squadra (Viola News)