Mercato Bologna, Italiano: “C’è da crescere, completeremo la rosa”

Triangolare a Bolzano contro Sud Tirol e Bochum per il Bologna e dichiarazioni al termine della gara di Vincenzo Italiano. Così l’allenatore degli emiliani: “Dobbiamo crescere di condizione, soprattutto i nuovi arrivati, dobbiamo andare più veloci e forti, stiamo concedendo troppo agli avversari; meglio nella seconda partita. Abbiamo ancora tempo ma dobbiamo crescere di condizione e farlo in fretta. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’esame è anche emerso che l’ex estetista, e da un anno barista a Brembate, non si è difesa dall’aggressione del suo assassino, che l’ha colpita la notte tra lunedì e martedì mentre lei camminava a Terno d’Isola. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, le ferite sono state inferte con un coltello dalla grossa lama, arrivato in profondità. Non ha provato a difendersi dal suo assassino Sharon Verzeni. (corriereadriatico.it)

Poche parole: «Non penso al processo, mi interessa mia figlia. Il corteo partito dalla camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII è composto dal papà, dalla mamma e dal compagno, e imbocca via Adda alle 15. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Omicidio Terno d'Isola: l'appello a collaborare dell'Amministrazione comunale

Sulle braccia della 33enne non sono stati osservati tagli che facciano pensare a un tentativo di parare il colpo frontale o di lottare con l’assassino. (Vanity Fair Italia)

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d’Isola, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco dove la donna è nata e cresciuta. (L'Eco di Bergamo)

A oltre 48 ore di distanza dai tragici fatti avvenuti nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate, non si trova ancora l'arma del delitto ma soprattutto non ci sono ancora riscontri su chi possa essere stato ad accoltellare la giovane donna con quattro fendenti risultati fatali. (Prima Merate)