Pugno duro Fonseca, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Leao, sei fuori"

Pugno duro Fonseca, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Leao, sei fuori" Paulo Fonseca non ha paura di prendere decisioni forti al Milan ed ecco quella più importante di rientro dalla sosta nazionali: "Leao sei fuori", intitola in prima pagina La Gazzetta dello Sport: oggi riparte il campionato e alle 18 c'è Milan-Udinese ma Rafa finisce in panchina. In parallelo spicca l'intervista a Edin Dzeko, ex attaccante nerazzurro ora al Fenerbahce, che spiega il suo addio dall'Inter, con un focus sulla crescita graduale di Daniel Maldini tra Monza e Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Fonseca contro tutti": titola così questa mattina il Corriere della Sera che riporta le parole piuttosto dure di ieri in conferenza stampa del tecnico rossonero che non è stato per nulla tenero con la sua squadra. (Milan News)

Una scelta che avrebbe del clamoroso considerando non solo l’importanza tecnica del portoghese ma anche il momento che sta attraversando la squadra. Sara un Milan inedito quella che scenderà in campo domani a San Siro contro l’Udinese alle ore 18. (Calciomercato.com)

Milan Udinese, chance dal primo minuto per Okafor come esterno sinistro: Fonseca ha catechizzato lo svizzero a Milanello L’ex Salisburgo, che prenderà il posto di Leao, destinato alla panchina, avrà così una grossa chance di dare una svolta definitiva alla propria stagione. (Milan News 24)

Fonseca: «Se punirò qualcuno? Vediamo domani... Non me ne frega un c.... dei nomi dei giocatori»

Fonseca. (3-5-2) Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. (La Gazzetta dello Sport)

La partita tra Milan e Udinese si gioca sabato 19 ottobre alle 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Milan-Udinese in tv (Sky Sport)

Sono questi i temi che hanno accompagnato il Milan nella sosta di ottobre: è sesto in classifica con cinque lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Corriere della Sera)