Volley, Conegliano ancora campione d'Italia: Milano battuta 3-0 in gara-3, settimo Scudetto consecutivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Per la settima volta consecutiva, per l’ottava volta nella storia, l’Imoco Conegliano è campione d’Italia. Dopo i successi in Gara 1 e Gara 2, le campionesse in carica battono 3-0 (25-22, 25-20, 25-21) la Numia Vero Volley Milano e chiudono il discorso davanti agli oltre 5.000 spettatori del Palaverde di Villorba. Un’impresa storica, che permette alla Imoco di agganciare Bergamo al secondo posto dell’albo d’oro. (Sportface.it)

Su altre fonti

Anche gara-3 della finale scudetto 2024/2025 va all'Imoco Conegliano, che si aggiudica per la settima volta di fila il titolo di campione d'Italia di pallavolo. Al Palaverde non bastano i 18 punti realizzati da Paola Egonu: il dream team gialloblù vince il match con un rotondo 3-0 (25-22, 25-20, 25-21) e allunga a 18 la striscia di trofei vinti di fila a livello nazionale, includendo anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana. (RaiNews)

Per il tecnico classe 1981 e per l'Imoco Conegliano è il settimo Scudetto consecutivo: il prossimo obiettivo è il bis in Champions League. (Sportal.it)

La classe senza età della capitana. La sicurezza trasmessa dall’allenatore. (Corriere Romagna)

Pallavolo femminile, Conegliano conquista il settimo scudetto di fila: è record – Il video

Un bellissimo abbraccio in mezzo al campo, che dimostra il grande affiatamento. I presidenti, come di consueto, hanno seguito da postazioni diverse la gara decisiva contro Milano, ma alla fine hanno gioito assieme per questo nuovo trionfo gialloblù. (Il Gazzettino)

Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Vero Volley Monza Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Vero Volley Monza La Prosecco Doc Imoco Conegliano e lo ... (Virgilio)

La Prosecco Doc Imoco Conegliano è campione d’Italia per la settima volta consecutiva, l’ottava in assoluto. Lo squadrone veneto della pallavolo femminile batte la Numia Vero Volley Milano, in gara al Palaverde di Treviso dove il match finisce 3-0 e continua inesorabile quella marcia cominciata nel 2019. (Open)