📢 Infortunio Thuram, nuovo allarme dalla Francia: "Sente ancora qualcosa, è in dubbio"

Infortunio Thuram – Dopo i pareggi con Monza e Manchester City e la sconfitta nella stracittadina milanese contro il Milan, l’Inter è riuscita a riprendersi mettendo in serie ben 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. I successi contro Udinese, Stella Rossa e Torino hanno restituito entusiasmo alla tifoserie a rilanciato le ambizioni nerazzurre sia in Italia che in Europa. La prossima sfida contro la Roma (domenica 20 ottobre 2024 ore 20:45) sarà molto importante per capire l’indirizzo della stagione dei meneghini. (FantaMaster)

Su altri giornali

L'Inter osserva preoccupata in direzione della Francia per le condizioni di Marcus Thuram. Nonostante questo Thuram ha regolarmente risposto alla convocazione di Deschamps, mettendosi a disposizione per le prossime gare di Nations League. (Goal Italia)

L'attaccante francese era uscito malconcio dalla gara poi vinta per 3-2 grazie alla sua tripletta contro il Torino e in cui aveva subito il brutto intervento da cartellino rosso da parte di Maripan nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)

Deschamps è stato chiaro: il risentimento alla caviglia va tenuto sotto osservazione, senza correre rischi inutili nel corso di questa sosta. Nella gara contro Israele di ieri sera, infatti, Thuram è rimasto in panchina e non è a Kolo Muani in via del tutto precauzionale. (Fantacalcio ®)

Marcus Thuram, buone notizie per l'Inter dopo l'infortunio contro il Torino: escluse lesioni alla caviglia destra

Momento complicato per l’Inter di Simone Inzaghi dal punto di vista delle condizioni di alcuni calciatori, perché ci sono altri giocatori che si sono infortunati e ora la situazione è più difficile del previsto. (Calcio mercato web)

Il francese, infatti, dopo la tripletta realizzata si è accasciato a terra toccandosi ginocchio e caviglia destra. Buone notizie per l'Inter. (Eurosport IT)