Moratti: "Mia moglie pentita della vendita dell'Inter: fosse per lei..."
Massimo Moratti, ex presidente e proprietario dell'Inter con cui ha vinto 16 trofei, ha parlato a il Quotidiano Sportivo: "Pentito della cessione dell'Inter Sinceramente? No, mai. Almeno per ora, almeno finora. Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". (Sport Mediaset)
Su altre testate
Lunga intervista al QS - Quotidiano Sportivo per Massimo Moratti, che commenta così il suo possibile ritorno allo stadio: "Quando mi vedrete a San Siro? Spero presto, dipende dalla salute, ormai ho una età. (L'Interista)
Un grave lutto ha colpito Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. La società nerazzurra ha annunciato con una nota ufficiale la scomparsa della madre del dirigente. (Inter-News)
Le ricorda qualcuno dei suoi mister? (fcinter1908)
Non voleva più farmi entrare in casa". "Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. (Quotidiano Sportivo)
Vinse meno di quanto avrebbe meritato e più tardi abbiamo anche scoperto perché". (Tutto Juve)
Secondo Moratti l'Inter alla quale è più legato è la prima allenata da Gigi Simoni, nella stagione 1997/98, che quell'anno prese Ronaldo dal Barcellona ma chiuse seconda in campionato alle spalle (ilBianconero)