Covid ancora 72 casi nel Viterbese ma i guariti sono 80. Un nuovo ricoverato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18806.

Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 23567

71 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, una è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Belcolle.

Sale a 17190 il numero delle persone negativizzate, 468 sono le persone decedute. (Il Messaggero)

Su altre testate

Nella scuola, infatti, due classi sono in quarantena dopo la scoperta di due casi di positività e l'accertamento di altri 6 in seguito allo screening molecolare effettuato dalla Asl In quarattotto ore la Tuscia ha visto così arrivare gli attuali positivi a quota 1031. (Viterbo News 24)

Dei casi odierni: 53 presentano un link epidemiologico con casi già isolati, 44 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. Sale a 17101 il numero delle persone negativizzate, 467 sono le persone decedute. (Il Messaggero)

Il Covid-19 fa piombare la Tuscia d’un colpo al 13 gennaio di quest’anno, quando in 24 ore si registrarono 100 nuovi casi. Anche se il record è stato toccato a Farnese e a Viterbo, con 24 casi pro-capite. (Il Messaggero)

71 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 1 è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Belcolle. Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 23567 (Tuscia Web)

Salute - Forte impennata a Farnese, che fa registrare gli stessi contagi di Viterbo (24) - La terapia intensiva di Belcolle torna a ospitare pazienti (Tuscia Web)

71 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, una è attualmente ricoverata presso l’ospedale di Belcolle. In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18806. (Il Messaggero)