Nico Paz ha stregato anche Inzaghi. Inter avanti, Zanetti è il segreto
Nico Paz ha stregato anche Inzaghi. Inter avanti, Zanetti è il segreto L'interesse dell'inter per Nico Paz, che sta incantando la Serie A con due gol e quattro assist nelle fila del Como, viene analizzato nei dettagli anche da Tuttosport. Il quotidiano si sofferma sulle parole di Simone Inzaghi, che hanno certificato un dato di fatto: anche il tecnico ha approvato la potenziale operazione, per un giocatore che potrebbe essere l'erede tecnico di Mkhitaryan e andrebbe a ricoprire tranquillamente il ruolo di mezzala nel 3-5-2 nerazzurro. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
L'argentino è nel mirino per la prosisma estate. Operazione non semplice, visto che il Real Madrid può riacquistarlo per 12 milioni. (Fcinternews.it)
In estate Simone Inzaghi ha tracciato un profilo mancante nella sua Inter: un attaccante in grado di saltare l’uomo, forte nell’ultimo passaggio. Più una squadra diventa forte e più è complicato pensare a come migliorarla. (Quotidiano Sportivo)
A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. (Calciomercato.com)
Le mosse di Javier Zanetti, l'apprezzamento della dirigenza e di Oaktree, l'imprimatur di Simone Inzaghi. Tutti gli incastri stanno procedendo nel verso giusto per il potenziale arrivo di Nico Paz all'Inter, che si concretizzerebbe nell'estate e nonostante quel possibile ritorno al Real Madrid, che vanta una recompra a 12mln o (in alternativa) il 50% sulla futura rivendita del gioiello argentino. (L'Interista)
A DAZN, l'ex allenatore e ora opinionista Andrea Stramaccioni ha parlato così del giocatore del Como Nico Paz in chiave Inter: A DAZN, l'ex allenatore e ora opinionista Andrea Stramaccioni ha parlato così del giocatore del Como Nico Paz in chiave Inter (fcinter1908)
Nicolò Barella sta bene e si candida per partire titolare nel posticipo di stasera col Como, si aggrava l'emergenza in difesa per Inzaghi costretto a scelte obbligate: de Vrij e Darmian sono recuperabili al massimo per la panchina. (L'Interista)