Pronostici Italia – Belgio e informazioni utili per scommettere: gara equilibrata, ma gli azzurri ci credono

In questo articolo si possono trovare i pronostici Italia-Belgio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia – Belgio, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Domenico Tedesco. La partita, valevole per la terza giornata del Gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League, si disputerà mercoledì 10 ottobre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma (Goal Italia)

Su altre testate

Data: giovedì 10 ottobre 2024 Quote pareggio: 3,44, 3.50, 3.55 (La Notizia Sportiva)

Marcus Thuram è ormai un attaccante totale. Non è solo una seconda punta, si muove come una prima e segna da bomber. Simone Inzaghi lo ha trasformato in un numero 9 puro all’Inter. (Inter-News)

Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Italia-Belgio, Inter presente tra gli undici. La probabile formazione

Giovedì alle ore 20.45 si giocherà Italia-Belgio allo Stadio Olimpico di Roma. Luciano Spalletti farà utilizzo dei giocatori dell’Inter, la probabile formazione. (Inter-News)

CONVOCAZIONE – Marcus Thuram ha raggiunto ieri la Francia nel ritiro a Clairefontaine. Il giocatore non ha rinunciato nonostante il problema alla caviglia. Durante Inter-Torino l’attaccante è uscito prima dal campo probabilmente a causa della botta presa da Maripan nel primo tempo. (Inter-News)

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (corriereadriatico.it)