E.LEAGUE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UNION SG-ROMA

E.LEAGUE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UNION SG-ROMA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Le formazioni ufficiali di Union Saint-Gilloise-Roma, valida per la quarta giornata di Europa League, in programma alle 18.45. Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machida; Fuseini, Ivanovic. All.: Pocognoli. Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Le Fée, Kone, El Shaarawy; Baldanzi, Pellegrini; Shomurodov. All. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l’Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l’esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Giornale di Sicilia)

Roma, le parole di Juric Le parole dell'allenatore giallorosso: "Dybala lo dobbiamo gestire bene. Ha fatto un grande sforzo a Verona, oggi dobbiamo vincere. Abbiamo bisogno di positività, dobbiamo cercare di vincere. (GianlucaDiMarzio.com)

Union Saint Gilloise Roma in streaming gratis – L’Europa League è su Sky La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della stagione 2024/2025, fino alla finale di Bilbao del 21 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

C’è Union Saint Gilloise-Roma, il Roma Club Bruxelles accoglie i giallo-rossi

LAZIO – PORTO IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, CANALE, ORARIO La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: canale 252. In streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e Now Tv. (Stadionews.it)

I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)

Bruxelles – La Roma di Paulo Dybala arriva nella capitale del Belgio per la partita di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, detentore della coppa del Belgio, e la formazione giallo-rossa riceve il benvenuto e gli onori di casa dai propri tifosi, quelli di stanza in città da vent’anni. (EuNews)