Modena Fc, il calendario aggiornato dei gialloblù di Pierpaolo Bisoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc e Modena Volley. Ha collaborato per “Gazzetta di Modena” e “TvQui”. (Parlando di Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Dellavalle 6,5: trova il primo gol tra i professionisti su assist di Palumbo e porta momentaneamente in vantaggio il Modena prima dell’intervallo. LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO MODENA-CREMONESE (Parlando di Sport)
Il vantaggio immediato, la rimonta subita prima della fine del primo tempo, la reazione nella ripresa. La partita della Cremonese al Braglia contro il Modena è stata un’altalena di emozioni, che purtroppo non è culminata con i 3 punti. (CremonaOggi)
Il Modena non sa più vincere e contro la Cremonese, al Braglia, finisce 2-2. Ecco le parole del tecnico gialloblù Pierpaolo Bisoli, ex tecnico grigiorosso, in conferenza stampa: «Posso solo ringraziare i miei ragazzi per la prestazione commovente, tutti si sono uniti per cercare di venire fuori da un momento difficile e continuando su questa strada le vittorie arriveranno – ha commentato il tecnico ex Cremonese -. (CuoreGrigiorosso.com)
Ma Vazquez, nella ripresa, pareggia i conti. Come riporta “Il Resto del Carlino”, segnali di reazione al Braglia. (Parlando di Sport)
POSTPARTITA MODENA-CREMONESE, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)
– La generosità non manca. Ma, evidentemente, per risolvere i problemi serve altro. (Quotidiano Sportivo)