Milan, la difesa è lunga: con l’arrivo di Pavlovic qualcuno saluterà?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In difesa il Milan non ha di certo la cosiddetta "coperta corta", anzi tutt'altro. Attualmente in rosa Paulo Fonseca dispone di Pierre Kalulu, Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Matteo Gabbia. La dirigenza rossonera spera di aggiungere a questa lista anche Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 del Salisburgo che sarebbe una richiesta esplicita del tecnico. Con il possibile arrivo in squadra dell'attuale centrale difensivo del Salisburgo, il Milan potrebbe valutare eventuali offerte che potranno giungere a Milanello (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo aver sbrogliato la questione attaccante, garantendosi le prestazioni di Alvaro Morata, il Milan avrebbe intensificato i contatti con il Salisburgo per mettere le mani su Stahinja Pavlovic. Il club rossonero sta lavorando assiduamente sul mercato per cercare di regalare quanto prima un nuovo difensore a mister Paulo Fonseca, che prende il nome proprio del possente centrale serbo. (Spazio Milan)
"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". IL MILAN TOP BRAND NEL MONDO (Corriere dello Sport) Dopo aver superato anni complicati dal punto di vista finanziario, i conti del Milan continuano a essere positivi. (OneFootball - Français)
A Paulo Fonseca servono un difensore centrale, un centrocampista e un altro centravanti. Il club rossonero vuole accelerare il calciomercato in entrata: dopo l’ingaggio di Morata, a Fonseca servono altri rinforzi importanti. (MilanLive.it)
Piano B lo svincolato Hermoso. Su Füllkrug ... (Pianeta Milan)
I rossoneri sarebbero pronti a formulare una nuova offerta al Salisburgo, che chiede 25 milioni di euro: proposta di poco inferiore ai 20 milioni di euro più l’inserimento di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del difensore. (Milan News 24)
Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, inizia oggi la settimana che potrebbe essere decisiva per l'affondo del Milan su Strahinja Pavlovic. Anche l'Atletico Madrid ha messo gli occhi su di lui ed è una minaccia seria per il Diavolo. (Milan News)