Inter-Napoli dà indicazioni al campionato, ma non allo scudetto. Quante recriminazioni: a sé stessi, Mariani e il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La soleggiata domenica milanese si chiude nel capoluogo meneghino quanto negli umori dei campioni d'Italia in un panorama che fa molto anni 60: sommersi dal grigiume della nebbia. Un grigiume di cui la squadra di Simone Inzaghi si imbeve dopo il primo faccia a faccia con Antonio Conte, al primo vero appuntamento che fa percepire l'odore di lotta scudetto ma che di questo scudetto delinea poco o niente. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
La partita Inter-Napoli, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Pareggio a San Siro tra Inter e Napoli. Gli azzurri la sbloccano subito col gol di McTominay da sviluppo di palla inattiva, poi poco prima dell'intervallo Calhanoglu firma il pari pescando il jolly dalla lunga distanza. (Tutto Napoli)
Da pochissimi minuti sono arrivate le formazioni ufficiali di Simone Inzaghi ed Antonio Conte per la gara di questa sera tra Inter e Napoli. (Spazio Napoli)
Inter-Napoli: conferenza Conte Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Inter-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: (CalcioNapoli24)
Antonio ha sicuramente parlato per proprio conto: l'arbitro a volta dà, a volte toglie, ma la classe arbitrale va sempre aiutata. Tante squadre si sono rinforzate e ce ne sono sei in appena due punti. (CalcioNapoli1926.it)
Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 39' - MERET SU ACERBI! Azione manovrata bene dall'Inter che fa girare palla e con Barella trova Acerbi: il sinistro del centrale dell'Inter è insidioso e potente ma Meret con i piedi chiude bene e tiene il Napoli in vantaggio! (Tutto Napoli)