Lady Gaga pubblica il nuovo singolo Disease
Lady Gaga ha pubblicato il nuovo singolo, Disease, il primo estratto dal suo nuovo album in studio, in arrivo a febbraio 2025 L’icona del pop mondiale è tornata: Lady Gaga ha pubblicato il nuovo singolo, Disease, il primo estratto dal suo nuovo album in studio, il settimo della sua carriera, in arrivo a febbraio 2025. Ad accompagnare la canzone c’è un lyric video. Disease è scritta da Gaga assieme ad Andrew Watt, Cirkut e Michael Polansky e prodotta da Lady Gaga e Andrew Watt. (Spettacolo.eu)
La notizia riportata su altri giornali
Un video musicale che, come si può vedere direttamente nel player presente in calce, è stravagante ed in pieno stile Lady Gaga. L’artista in un lunghissimo post pubblicato sui propri account social ha parlato proprio di questo video musicale che si sposa perfettamente con le atmosfere di Halloween. (Everyeye Lifestyle)
Quest’oggi Napoli e i napoletani commemorano Diego Armando Maradona, in quello che sarebbe stato il giorno del suo sessantaquattresimo compleanno: grande omaggio ai Quartieri Spagnoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
È in arrivo Halloween e Lady Gaga ha deciso di far felici tutti i suoi fan pubblicando il videoclip ufficiale del nuovo singolo, “Disease”, diretto da Tanu Muino e primo estratto dal suo nuovo album in studio, il settimo della sua carriera, in arrivo a febbraio 2025. (Domani Press)
Mi da un senso di claustrofobia. Non è mai stato facile per me affrontare il modo in cui mi lascio sedurre dal caos e dall'agitazione. (Il Mattino di Padova)
Lady Gaga, il videoclip e il significato di Disease Lo aveva annunciato, ed ha mantenuto la sua promessa: Lady Gaga ha regalato nuova musica ai suoi fan, che possono finalmente ascoltare il singolo Disease. (DiLei)
Disease consiste nell'affrontare questa paura, nell'affrontare me stessa e la mia oscurità interiore e nel rendermi conto che a volte non posso vincere o sfuggire alle parti di me che mi spaventano. «Penso molto al rapporto che ho con i miei demoni interiori. (Vanity Fair Italia)