Calciomercato: Juve. Stampa inglese, il ManUtd punta Danilo a gennaio

Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Danilo Juve, difficoltà e gerarchie Fin qui, la stagione di Danilo è fatta di tante panchine e tantissime difficoltà. Nali. (ilBianconero)

Danilo non sta sicuramente vivendo la sua migliore stagione in maglia juventina e appare sempre più ai margini del nuovo progetto di Thiago Motta. Qualche errore tecnico di troppo e una condizione fisica non ottimale lo hanno fatto scalare all'indietro nelle gerarchie della squadra. (Eurosport IT)

Se chiedete a Danilo quali siano i suoi pensieri ora, la risposta è esattamente quella lì: un avversario alla volta, di partita in partita. E di situazione in situazione, poi. (Tuttosport)

Fabrizio Romano - Bremer era un obiettivo del Real Madrid: il retroscena e cosa succederà in estate

Danilo, che ha svolto un ruolo fondamentale nella difesa bianconera negli ultimi anni e che ultimamente è scivolato dietro nelle scelte di Motta, ha attratto l’attenzione del club inglese, volenteroso di rinforzare un reparto arretrato che da ormai qualche stagione balla. (FantaMaster)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Il difensore brasiliano, come raccontato da Fabrizio Romano sul canale YouTube, era però nella lista del Real Madrid. Real Madrid-Bremer: il retroscena di mercato Bremer era finito nei radar del club spagnolo che aveva individuato nel difens (ilBianconero)