Serie A, Inter-Venezia: le formazioni ufficiali

Serie A, Inter-Venezia: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Tra meno di un’ora, l’Inter ospita a San Siro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Sarà l’occasione per la formazione di Simone Inzaghi di approfittare della netta sconfitta del Napoli contro l’Atalanta e riavvicinarsi a -1 dal primo posto. Inzaghi non bada alla Champions League e mette la miglior formazione possibile in campo. Le scelte di Inzaghi e Di Francesco INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche questa sera contro il Venezia il pubblico nerazzurro si è fatto sentire con 66326 presenze sulle tribune del Meazza (fcinter1908)

Il Venezia ha reso la vittoria dei nerazzurri più difficile del previsto. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)

È stata una partita ricca di episodi, complicata per Maria Sole Ferrieri Caputi, designata come direttrice di gara per la delicata sfida che precede quello che sarà poi lo scontro diretto tra Inter-Napoli, a San Siro, domenica prossima. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-Venezia, le formazioni ufficiali

È caos su Inter-Venezia: il gol annullato ai lagunari al fotofinish scatena le polemiche di tifosi e addetti ai lavori. (Spazio Inter)

L'allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha risposto ad alcune domande ai microfoni di DAZN prima di affronatre il Venezia: (CalcioNapoli24)

(Credits Andrea Rosito) L'Inter di Simone Inzaghi sta vivendo un grande momento. (GianlucaDiMarzio.com)