Il messaggio di Papa Francesco nell'Angelus sulla guarigione: come sta il Pontefice, l'aggiornamento lo dà lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Papa Francesco all’Angelus ha dato aggiornamenti sulla sua guarigione e ha scritto frasi sulla malattia e la fragilità. “Vivo un tempo di guarigione”, sono le parole del Pontefice. Il messaggio di Papa Francesco nell'Angelus La preghiera per il Myanmar e la pace nel mondo Il messaggio di Papa Francesco nell’Angelus “Carissimi, viviamo questa Quaresima, tanto più nel Giubileo, come tempo di guarigione. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

"Carissimi, viviamo questa Quaresima, tanto più nel Giubileo, come tempo di guarigione. La fragilità e la malattia sono esperienze che ci accomunano tutti; a maggior ragione, però, siamo fratelli nella salvezza che Cristo ci ha donato". (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Pontefice sottolinea ancora che "la fragilità e la malattia sono esperienze che ci accomunano tutti; a maggior ragione, però, siamo fratelli nella salvezza che Cristo ci ha donato". "Carissimi, viviamo questa Quaresima, tanto più nel Giubileo, come tempo di guarigione. (Tgcom24)

Per la settima domenica consecutiva, l’Angelus di papa Francesco è diffuso solo in forma scritta anche se, da una settimana, il Pontefice sta vivendo la sua convalescenza a Casa Santa Marta, in Vaticano, dopo le dimissioni dal Policlinico Gemelli dove è stato ricoverato per più di un mese per curare la polmonite bilaterale che l’ha colpito. (Famiglia Cristiana)

“La mia è una scelta fatta per poter esprimere a pieno la disponibilità verso Lamezia Terme e per poter dare alla mia attitudine politica un senso forte a favore dei cittadini e del territorio. (Corriere di Lamezia)