Inter, colpo dalla Roma: si chiude a prescindere da Frattesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il colpo dalla Roma, se si chiude, lo si fa a prescindere da Davide Frattesi in questo calciomercato a gennaio. Diventa un'occasione all'improvviso perché a spingere sulla cessione, del proprio calciatore, è praticamente la Roma. Se Claudio Ranieri da una parte è riuscito a "recuperare" alcuni giocatori che sembravano (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Michele Criscitiello ha commentato così la situazione del nerazzurro: "Lo avevamo capito che nessuno aveva quei soldi per Frattesi, se poi arrivano anche le prestazioni e i gol... (fcinter1908)

Con il ritorno tra i titolari di Lecce, Davide Frattesi ha finalmente ritrovato sia il sorriso che il gol in campionato. Una prestazione che sembra aver spazzato via gli ultimi dubbi sul suo possibile addio dall’Inter in questo mese di gennaio, anche in virtù delle parole di affetto verso il club nerazzurro pronunciate al termine dell’incontro. (Passione Inter)

Un rincalzo, pur di lusso, all’Inter. Non trova spazio al posto di Barella e Mkhitaryan, non ha le caratteristiche per fare il regista al posto di Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)

La realtà ad oggi, però, è che Frattesi considerato un elemento importante nell’organico di Inzaghi. E viene pure compreso che abbia l’ambizione di giocare di più. Ha caratteristiche diverse rispetto agli altri centrocampisti in rosa. (fcinter1908)

La partita di Lecce potrebbe aver rappresentato un momento di svolta nella stagione del centrocampista nerazzurro, arrivata al termine di un mese nel quale il suo nome... (Fcinternews.it)

Davide Frattesi è sicuramente il protagonista indiscusso della vittoria dell'Inter di ieri a Lecce per 4-0. Una freccia in più per l'arco di Simone Inzaghi nella lotta scudetto, un calciatore che, come nella passata stagione, può rivelarsi importantissimo nella corsa a tappe contro il Napoli. (fcinter1908)