Mercato Juve, non solo Danilo: un altro nome in uscita a gennaio

In vista del mercato invernale, la Juve prepara i colpi in uscita. Non solo Danilo: ecco chi altro può lasciare a gennaio. L’infortunio di Juan Cabal nelle ultime ore ha aggravato non poco la situazione della Juve in difesa. Dopo Gleison Bremer, anche il calciatore colombiano ha sventolato bandiera bianca, riscontrando un serio problema al ginocchio durante il ritiro in Nazionale. Fattore che costringe il Football Director Cristiano Giuntoli ad immergersi nuovamente nel prossimo mercato invernale. (JMania)

Su altri media

Danilo e Samuel Mbangula sono i due principali indiziati a lasciare la Juventus a gennaio per far posto a due nuovi innesti in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Manchester United sembrano pronte a mettersi al tavolo per concludere tutta una serie di operazioni in vista del calciomercato di gennaio. Queste sono le voci che stanno circolando e che raccontano qualcosa di tremendamente chiaro rispetto a ciò che potrebbe avvenire tra qualche settimana. (Juvenews.eu)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Danilo e Mbangula i prossimi a lasciare la Juventus? A gennaio potrebbero partire

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Danilo. (Tutto Juve)

La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per difendersi dagli assalti del Manchester United per il cartellino di Danilo. Il club bianconero rischia di perdere il difensore brasiliano, partito in sordina nella prima parte di stagione. (Fantacalcio ®)

Sembrava essere destinato ad andare via già a gennaio: l’inizio di stagione di Danilo è stato molto complicato con Thiago Motta che ha spesso fatto altre scelte, lasciandolo in panchina. Con il passare delle giornate e l’infortunio di Bremer, le cose sono cambiate e il capitano è tornato per diverse settimane titolare, prima di riaccomodarsi in panchina nelle ultime tre uscite stagionali. (CalcioMercato.it)