Mercato Roma, il Napoli pronto al via libera per Raspadori: ecco la possibile formula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occasione sprecata, anzi gettata al vento. Giacomo Raspadori ieri è stato tra i peggiori in campo nella sfida contro la Lazio. L'attaccante azzurro è risultato apatico, quasi già con la testa altrove. Con Conte, infatti, l'ex Sassuolo non trova spazio e avrebbe già fatto sapere al suo agente di voler trovare un'altra sistemazione per non perdere la Nazionale nell'anno che porta alle qualificazioni per il Mondiale. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Rtenopei già nella sessione di mercato di gennaio. La posizione dell'attaccante classe 2000 non sarebbe più solida nella squadra allenata da Antonio Conte come sembrava essere qualche settimana fa. (ilBianconero)
Torna di tendenza il nome di Dusan Vlahovic lontano da Torino: ecco la squadra pronta a fare l'offerta decisiva La situazione di Dusan Valhovic in casa Juventus è tutt'altro che definita. (SpazioJ)
E' uno degli emarginati di lusso in casa Napoli: proprio non riesce a convincere Jack Raspadori che, anche con Antonio Conte, non trova spazio. Con un McTominay intoccabile, l'ex Sassuolo potrebbe chiedere la cessione, anche alla luce di un'intervista rilasciata recentemente a Vivo Azzurro in cui faceva trapelare il suo enorme malcontento per una continuità che all'ombra del Vesuvio non trova. (CalcioNapoli1926.it)
Dei possibili cambi nella rosa dell’Inter per la prossima stagione, si parla da diverso tempo. Lo si fa soprattutto pensando a quei reparti come la difesa e l’attacco in cui l’età media dei giocatori è piuttosto alta. (Passione Inter)
Giacomo Raspadori potrebbe essere uno degli uomini mercato in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'attaccante partenopeo ha tante richieste e il Napoli ha fissato il prezzo. (AreaNapoli.it)
Ssibile scambio con il Napoli. Scambio Danilo-Raspadori a gennaio? Da capire la posizione di Danilo in casa Juve; il brasiliano ha il contratto in scadenza e non rinnoverà. (ilBianconero)