Annalisa e la sua "storia breve" perfetta: "Al tramonto sul lungo mare..."

L'estate del '96 è un trip che mi sono fatta io. Tananai aveva un anno, io ascoltavo già musica, ovviamente in maniera ancora istintiva. Avevo questo ricordo delle estati rilassate legato a canzoni con questo mood e questo relax. "Storie brevi" è una canzone da ascoltarsi al tramonto, sul lungo mare. L'estate del '96 per me è mood relax. (Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

Annalisa ormai spopola in Italia, artista e performer da anni sulla cresta dell’onda è tra le più amate, le più desiderate e le più brillanti. L’ultimo singolo, realizzato in duetto con Tananai, sta affollando le radio nazionali e risuonerà tutta l’estate. (Liberoquotidiano.it)

Il lago Maggiore confuso con il lago di Como nel video di Annalisa e Tananai Il nuovo videoclip del singolo “Storie brevi” di Annalisa e Tananai è al centro di discussioni e polemiche perché alcuni media avrebbero frainteso la location del video. (inItalia)

Tg1, Sky tg 24 e altre testate nazionali hanno annunciato che era il Lago di Como a fare da incantevole sfondo ai moderni Bonnie e Clyde Annalis… Il Lago di Como avrebbe una nuova isola: la «Madre». (La Stampa)

Annalisa fa una rivelazione su Storie Brevi con Tananai: la frase dal significato nascosto

La coppia di artisti ha girato le scene del videoclip ufficiale della canzone, disponibile online da ieri (lunedì 24 giugno) a Pallanza, Verbania. La location individuata dai due cantanti per l'allestimento del set è stata Villa Rusconi-Clerici, dimora di fine Ottocento che si affaccia sul lago. (Corriere della Sera)

Annalisa e Tananai, come due chansonnier italo-francesi degli anni Sessanta, si muovono sulla scena del crimine nell’incantevole cornice di una villa Liberty con vista lago. Il nuovo videoclip di “Storie Brevi” era atteso da un mese, e a poche ore dalla diffusione è subito uno dei tormentoni dell’estate 2024. (Immobiliare.it)

Annalisa ha fatto un'importante rivelazione in merito all'ultimo successo Storie Brevi, cantata con Tananai: ecco qual è la frase dal significato nascosto. (L'Architetto)