La promessa di Khamenei: "I nemici riceveranno una risposta severa". Coordinamento con le milizie in Iraq per la risposta a Israele

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il leader supremo Ali Khamenei promette vendetta per gli attacchi di Israele della scorsa settimana "I nemici, sia gli Stati Uniti che il regime sionista, devono sapere che riceveranno sicuramente una risposta severa alle loro azioni contro l'Iran, la nazione iraniana e il fronte della resistenza", ha affermato l'ayatollah in un discorso pronunciato davanti agli studenti a … (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Lo ha affermato Kamal Kharrazi, consigliere del leader supremo iraniano, Ali Khamenei, in un'intervista alla tv libanese Al-Mayadeen citata da Irna. L'Iran può aumentare la gittata dei suoi missili balistici. (La Stampa)

Israele Iran Israele è a un "alto livello di preparazione" in attesa di una potenziale risposta dall'Iran agli attacchi aerei del 26 ottobre. Lo ha riferito una fonte (Italia Oggi)

L'ayatollah Ali Khamenei ha tenuto un discorso nel quale ha annunciato l'intenzione della Repubblica islamica di rispondere all'attacco di Israele, del 26 ottobre, in cui sono morte almeno cinque persone e che ha preso di mira non solo le basi militari. (Corriere TV)

Cnn: Israele si prepara a un imminente attacco dell’Iran

Lo ha comunicato il portavoce del Pentagono, il generale Pat Ryder. Tra questi nuovi cacciatorpedinieri per la difesa contro i missili balistici, squadroni di caccia e aerei cisterna e diversi bombardieri d’attacco a lungo raggio B-52 dell’aeronautica americana nella regione. (RSI.ch Informazione)

Una coalizione di gruppi filo-iraniani in Iraq ha dichiarato di aver effettuato 4 attacchi con i droni contro la località israeliana di Eilat, dopo che Israele ha detto di aver intercettato tre droni in avvicinamento da Est. (Tiscali Notizie)

Ultim'ora news 1 novembre ore 14.30 (Milano Finanza)