Claudio Ranieri si presenta alla Roma raccontando il primo impatto con Friedkin: "Ora è scioccato"

Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. "Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". (Fanpage.it)

Su altre testate

Scelgo chi voglio e non guardo se ci siano clausole oppure no. E gli ho raccontato una cosa che mi è capitata in passato: un presidente (era Ferlaino e il calciatore era Mauro; ndr) mi disse di non mandare più in campo un giocatore, altrimenti mi avrebbe cacciato. (Corriere Roma)

Il rapporto tra la Roma e i tifosi è ai minimi storici. Claudio Ranieri, durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha voluto subito mandare un messaggio a tutti i romanisti chiedendogli aiuto in questo difficile momento: "Giocare in casa con i fischi dei propri tifosi è la cosa peggiore che ci può essere. (ForzaRoma.info)

"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)

GHISOLFI, Ranieri la nostra priorità. Grande umanità

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ranieri racconta la trattativa con la Roma: "Lunedì la prima chiamata di Ghisolfi" (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa, insieme a Claudio Ranieri, ha parlato anche Florent Ghisolfi, responsabile dell'area sportiva del club giallorosso: "Parlo a nome della famiglia Friedkin - riporta TMW - questa è una giornata molto importante. (Firenze Viola)