Inter, affare in salita: le cifre frenano Marotta

L’operazione si mette in salita per l’Inter di Beppe Marotta: le cifre frenano i nerazzurri nel chiudere il colpo. L’Inter resta molto attenta ad ogni tipo di situazione legata al calciomercato, specialmente se si tratta di potenziali acquisti a parametro zero. In questi giorni si sta parlando molto di un forte interessamento dei nerazzurri nei confronti di uno dei centravanti più ambiti ultimamente: Jonathan David. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Big match del sabato quello in programma tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe cercano punti per restare attaccate al grande gruppo di testa. Il Milan di Paulo Fonseca contro la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. (GianlucaDiMarzio.com)

(Adnkronos) – Luci a San Siro. Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Guida la classifica il Napoli con 26 lunghezze, seguito da Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a quota 25, per poi trovare la Juventus in sesta posizione a quota 24. Milan-Juventus, così come Napoli-Roma, saranno il piatto forte di questa giornata di Serie A, che riprenderà dopo due settimane pausa. (Quotidiano Sportivo)

Milan-Juventus, Fonseca accende la sfida: “Juve meglio del Real”

"Non sento più pressione per questo tipo di partite. Non è una questione di pressione ma di motivazione. Domani tanta pressione, come contro il Real: lo rende più tranquillo? E come mai con meno pressione funzionate meno? (Milan News)

Fonseca verso la Juventus: "Domani importante, ma non decisiva. Non abbiamo paura" Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro la Juventus: (Milan News)

Il primo weekend post (SpazioJ)