L'oroscopo del 30 novembre 2024 di Branko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARIETE Quasi spettacolare il finale di novembre. Luna in Scorpione nella prima parte del giorno, poi transita in Sagittario e diventa Luna nuova domani e lunedì. Forma aspetti con i pianeti che contano per il vostro successo, essendo sollecitata da Marte molto passionale risveglia i coniugi distratti o assenti. Mercurio positivo sviluppa pensieri, i pensieri sviluppano azioni e le vostre saranno vincenti anche per il futuro. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)
Oroscopo di Barbanera di oggi sabato 30 novembre Ariete. Tuttavia, accettando con morbidezza eventuali cambi di programma, porterete a termine le vostre incombenze. (Giornale di Sicilia)
Benvenuti all’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox, una guida magica per affrontare al meglio la giornata di domani, domenica 1 dicembre 2024. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Benvenuti all’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox! Le stelle sono pronte a svelare le energie che vi accompagneranno in questo lunedì, segnando l’inizio di una nuova settimana. (Oroscopo Più)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Lunedì, 2 dicembre 2024, una giornata ricca di energia cosmica sta per arrivare, pronta a illuminare il cammino dei 12 segni zodiacali. Gli astri sussurrano segreti e suggerimenti per affrontare la nuova settimana con saggezza e serenità. (Oroscopo Più)