Calcio live news: De Rossi fa chiarezza su Zalewski, le probabili formazioni della Serie A

Calcio live news: De Rossi fa chiarezza su Zalewski, le probabili formazioni della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Calcio live news: De Rossi fa chiarezza su Zalewski, le probabili formazioni della Serie Tutte le notizie del week end calcistico in tempo reale Sabato 14 settembre LIVE 13:00 - Nesta schietto alla vigilia della difficile partita del Monza contro l'Inter: "Se vinco sono un genio, se perdo un cretino". Leggi l'articolo completo. 11:30 - Daniele De Rossi ha fatto chiarezza sul caso di Nicola Zalewski: "Il calciatore fuori rosa è una decisione del club". (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso del sentito derby di ieri sera tra Cesena e Modena, Mattia Caldara, ex difensore dell’Atalanta di 30 anni, è stato protagonista di un brutto intervento falloso ai danni del giovane Berti, classe 2004 di ottima prospettiva. (Calcio Atalanta)

L’ha mossa grazie a Matteo Pisseri, uno che l’anno scorso parava poco e parava bene (tutt’altro che facile), mentre quest’anno ha fatalmente più da fare e ha calato le sue carte sul tavolo degli scettici, mentre alle sue spalle Klinsmann ha superato Siano nelle gerarchie. (Corriere Romagna)

Si riscatta quando con l’aiuto del palo nega il 3 a 2 a Van Hooijdonk. GAGNO 6,5 Rigore di Shpendi a parte, forse è in ritardo sull’1-1 di Bastoni ma era coperto. (Quotidiano Sportivo)

Cesena, Antonucci: "Modena squadra forte, buon punto per continuare il cammino"

CESENA. Alla fine è riuscito a riprenderla il Modena, e ha avuto la chance anche di vincerla nella ripresa: «La palla più pericolosa l'abbiamo avuto noi, con Abiuso da solo davanti alla porta»: ha ammesso Pierpaolo Bisoli nel post partita della gara pareggiata dai gialloblù a Cesena. (Gazzetta di Modena)

Dazn (Calciomercato.com)

L'attaccante del Cesena Mirko Antonucci ha commentato così in conferenza stampa, come riportato dai canali ufficiali del club, il 2-2 nel derby contro il Modena: "Mi sento meglio fisicamente, mi sono trovato bene stasera e piano piano sto arrivando alla condizione alla quale sono abituato. (TUTTO mercato WEB)