Amadeus annuncia il ritorno dei Soliti Ignoti... ma sul Nove. Il Codacons non molla: si indaghi per danni erariali alla Rai
Il Codacons non molla la presa su Amadeus e sul programma conteso con la Rai che il conduttore voleva portare a piè pari sulla Nove con una rispolveratina nel titolo ma di fatto replicando il format nella speranza di un bis del successo ottenuto a Viale Mazzini, l'Associazione – (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
"Altri 4 nomi per arricchire un cast pazzesco", dice Amadeus che registrerà la serata il 17 settembre. Amadeus annuncia in un video su Instagram altri quattro ospiti del Suzuki Music Party, lo show evento che condurrà il 22 settembre sul Nove, dall'Allianz Cloud di Milano: Achille Lauro, Simba La rue, Ornella Vanoni, Merk & Kremont. (Il Mattino di Padova)
Dopo la chiusura di Viva Rai2 - campione di ascolti nella fascia mattutina -, il conduttore siciliano aveva annunciato una pausa dalla televisione. E dallo stesso ex presentatore del Festival di Sanremo, potrebbe essere arrivato un indizio social sul futuro di Fiorello. (Liberoquotidiano.it)
Il caso è riesploso ieri quando il Codacons ha sollecitato la Corte dei Conti invocando un possibile 'danno erariale'. (Adnkronos)
Nuovo annuncio di Amadeus che svela su Instagram altri quattro cantanti di Suzuki Music Party, in onda sul Nove il prossimo 22 settembre Da inizio mese si è inaugurata ufficialmente l’avventura di Amadeus sul Nove, rete ammiraglia del gruppo di Warner Bros. (Recensiamo Musica)
Addio anche a lui, era uno dei più amati: scappa sul Nove Quest’anno, poi, è il tempo di Amadeus. (Cataniaoggi.it)
In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Amadeus svela nuovi nomi del Suzuki Music Party, in onda il 22 settembre sul Nove e che sarà però registrato la sera del 17 settembre all'Allianz Cloud di Milano. (Il Sole 24 ORE)