Kamala Harris fa pressioni su Donald Trump: «Fuori i dati medici»

Se venisse eletto nuovamente presidente a novembre, Trump terminerebbe il suo secondo mandato come il più anziano presidente in carica nella storia degli Stati Uniti, con i suoi 82 anni. Anche se il record verrebbe condiviso con Biden, che avrà la stessa età quando lascerà il suo incarico a gennaio. In risposta alle pressioni del campo di Harris, il direttore della comunicazione della campagna di Trump, Steven Cheung, ha dichiarato di aver «volontariamente rilasciato» gli aggiornamenti del suo medico personale e del medico che lo ha curato dopo l'attentato avvenuto quest'estate a Butler, in Pennsylvania (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo che gli Stati Uniti si fumino, in Ucraina e Medioriente, le ultime riserve di credibilità che hanno a livello planetario in casa continua la campagna elettorale che si potrebbe definire, parafrasando Ennio Flaiano, “feroce, aggressiva ma non seria”. (IlSudest)

WASHINGTON. A certificarlo è il dottor Joshua Simmons, medico della vicepresidente alla Casa Bianca. (La Stampa)

"È chiaro che Trump e il suo team non vogliano far sapere veramente al popolo americano se lui sia o meno adatto a fare il presidente". Lo ha dichiarato la vicepresidente americana e candidata dem alla Casa Bianca, Kamala Harris, parlando con i cronisti prima della sua partenza in Nord Carolina. (Il Sole 24 ORE)

Elezioni negli Stati Uniti: diffuso il rapporto sullo stato di salute di Kamala Harris

(Adnkronos) – Kamala Harris “gode di salute eccellente”. Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla cartella medica che la candidata democratica ha pubblicato oggi, anche per creare contrasto e pressioni sul molto più anziano avversario, Donald Trump che a giugno ha compiuto 78 anni. (OglioPoNews)

Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alle prossime elezioni presidenzialiKamala Harris gode di una “salute eccellente” e “possiede la capacità di resistenza fisica e mentale” necessaria per ricoprire la carica di presidente. (Euronews Italiano)