Serie A: arriva Ben Yedder da svincolato, sta firmando

Ancora senza squadra dopo l’ultima esperienza in carriera al Monaco, Wissam Ben Yedder sembrerebbe essere pronto a rimettersi in gioco. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante franco-algerino potrebbe ripartire subito dalla Serie A, considerati i fitti contatti andati scena fra le parti nelle scorse ore. Il club italiano avrebbe mostrato tutto il suo interesse nei confronti dell’attaccante 1990, ma per entrare nel vivo della trattativa ci sarebbero prima di risolvere una serie di situazioni extra campo. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Il Secolo XIX però il club rossoblù sta valutando anche i nomi di Ounas e Ben Yedders, ovviamente anche loro svincolati. (Sport Mediaset)

L'ora di Mario Balotelli al Genoa non è ancora arrivata. Nonostante l'opzione Balo resta quella più concreta, la dirigenza rossoblù starebbe infatti valutando anche altre ipotesi per l'attacco del Grifone. (TUTTO mercato WEB)

SuperMario, che in passato ha già dimostrato di poter fare la differenza nel campionato italiano, rappresenterebbe un colpo di mercato importante per i rossoblù. (Monza-News)

"Talento sprecato": questo l'appellativo che molteplici tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli affibbiano ad Adam Ounas, esterno d'attacco la cui ultima apparizione in quel di Partenope risale alla primavera del 2022. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un lungo batti e ribatti finalmente Super Mario torna nel nostro campionato. Vediamo in quale club e quanto guadagnerà. (MondoSportivo)

Zangrillo: "Balotelli al Genoa? Ho espresso un sogno romantico e se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo" (Milan News)