Aggressione in viale Mariotti, Vignali: "Situazione inaccettabile". Pallini: "Responsabili sempre impuniti" - Video

Continuano gli episodi di violenza in viale Mariotti. I consiglieri comunali, Vignali e Pallini sono andati alla pensilina, proprio sopra la Ghiaia, dove ieri nel terdo pomeriggio è stato aggredito un autista della Tep con strascico di violenza in mezzo alla strada e traffico fermo. (Gazzetta di Parma)

Su altri media

“Abbiamo chiesto loro – racconta la vittima alla Gazzetta di Parma –, tempo di dirlo e uno di loro si è girato colpendomi al volto con un pugno”. Finito nel mirino della gang mercoledì sera a Parma l’autista Tep, ha provato a rispondere “ma erano in tanti e non sono riuscito, anzi ho addirittura ricevuto una bottigliata in testa, che si è rotta”. (il Resto del Carlino)

L’uomo era in servizio e stava parlando con altri colleghi, quando la babygang si è avvicinata a loro. “Cercavano la rissa – ha raccontato l'uomo a La Gazzetta di Parma. (Casteddu Online)

Si tratta di un episodio isolato, ma di... Tep esprime la massima solidarietà e vicinanza al conducente vittima di un'aggressione nella serata di ieri, mentre attendeva di prendere servizio. (Virgilio)

Parma, autista di bus aggredito da un gruppo di ragazzini: pugni e bottigliate in testa, fermato uno degli assalitori

Si vede un ragazzo che colpisce un uomo con un pugno, poi l'inseguimento, la rissa, urla e cocci di bottiglia. All'altezza della fermata del bus, in una zona nota alla cronaca per episodi violenti che hanno riguardato gruppi di ragazzi, si è registrato uno scontro fra alcuni ragazzi e personale dell'azienda di trasporto pubblico. (La Repubblica)

“Questo ennesimo episodio, che ha visto un operatore del trasporto pubblico essere aggredito mentre svolgeva il proprio lavoro, è un atto che non ha giustificazione alcuna”, si legge nella nota dell’Amc. (CatanzaroInforma)

La notizia, riportata dalla Gazzetta di Parma, ha scosso la comunità locale e si è rapidamente diffusa sui social media, riaccendendo le polemiche sulle molte, troppe aggressioni che avvengono quasi quotidianamente ai danni di dipendenti dei servizi di trasporto pubblico in tutta Italia. (ilmessaggero.it)