Osimhen, l’Al Ahli accelera per sbaragliare il Chelsea: la mossa per convincere il bomber

L'Al Ahli non vuole attendere oltre, c'è bisogno di spegnere la concorrenza del Chelsea per Osimhen ed ha messo in campo una strategia che può far vacillare il talento nigeriano. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Victor Osimhen è nell’elenco del Chelsea che è ancora alla ricerca di una prima punta per Maresca. Il giocatore piace, interessa, ma c’è un ostacolo che rende l’affare difficile, complesso: l’elevato ingaggio e le pretese del nigeriano in vista del nuovo contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club saudita ha offerto all'attaccante nigeriano 30 milioni di euro all'anno per quattro anni. Come riferito da Sky Sport, il Napoli spera di poter chiudere l'operazione con l'Ah-Ahli. Intanto, entra nel vivo la trattativa per l'attaccante. (Tutto Napoli)

Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Gianluca Di Marzio, ha fatto chiarezza sul futuro di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Futuro Osimhen, nuovo indizio sul futuro: “Lui è il nostro attaccante”

Verso il gong del calciomercato, Victor Osimhen sembra pronto a salutare Napoli e i napoletani: spunta un nuovo indizio sul futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)