Italia-Belgio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Italia-Belgio Partita: Italia-Belgio Data: giovedì 10 ottobre 2024 Dove: Stadio Olimpico (Roma) Orario: 20:45 Canale TV: Rai 1 Streaming: Rai Play Competizione: 3/a giornata Nations League Battere il Belgio per ipotecare il passaggio ai quarti di finale di Nations League. L'Italia di Spalletti vuole dare seguito all'ottimo avvio nella competizione europea, dove un mese fa ha battuto Francia e Israele, entrambe in trasferta. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il Belgio è pronto a tornare in Nations League. Dopo il buon inizio contro l'Israele, i Diavoli Rossi sono poi usciti sconfitti dalla sfida contro la Francia. Domani, giovedì 10 ottobre, è quindi tempo di affrontare l'Italia di Luciano Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

Nella prima partita dell'Europeo 2016, gli azzurri sconfissero contro ogni pronostico i Diavoli Rossi, una delle squadre più quotate del torneo (Diretta)

E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. "L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. (Quotidiano Sportivo)

Tedesco alla vigilia del match con gli azzurri: "Non posso nascondere il mio amore per l'Italia"

Italia-Belgio , vigilia di Nations League : le due squadre sarano impegnate domani sera allo stadio Olimpico alle ore 20.45. Per quest'ultimo, italiano doc, sarà ovviamente una partita particolarmente sentita quella contro gli azzurri di Luciano Spalletti : la prima volta per il ct dei belgi da avversario dell'Italia. (Tuttosport)

Coverciano è in fermento. i 23 convocati, tra cui Matteo Gabbia, sono stati provati in due formazioni differenti. Coverciano è in fermento mentre la Nazionale italiana si avvicina alla partita di domani all'Olimpico contro il Belgio, valida per la Nations League (Pianeta Milan)

Tedesco alla vigilia del match con gli azzurri: "Non posso nascondere il mio amore per l'Italia" "L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. È una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. (Diretta)