Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 30 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)
Su altri media
Le stelle ti stanno regalando un’energia potente e rigenerante, pronta a guidarti verso nuovi traguardi. Questo fine settimana ti invita a riscoprire la tua forza interiore, Ariete. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Le dichiarazioni dell’ex leggenda del Milan Alessandro Costacurta sull’esonere di Thiago Motta dal ruolo di allenatore della Juventus Al QS si è espresso così sull’esonero di Thiago Motta da allenatore della Juventus l’ex leggenda del Milan Alessandro Costacura, soffermandosi anche sulla lotta scudetto. (CalcioNews24.com)
L’Ariete, segno di fuoco e di audacia, sentirà un’ondata di energia vitale per tutto il mese. Ariete (Oroscopo Più)
Lo spettacolo della Martesana milanese invasa dagli islamici per la fine del Ramadan ha il sapore allucinante delle profezie che si adempiono e la profezia l'aveva lanciata Giovanni Sartori una ventina d'anni fa: dategli una, due generazioni al massimo e prenderanno il controllo dell'Italia senza neppure bisogno di ricorrere alla violenza: con le belle teste che abbiamo, fonderanno i loro partiti e arriveranno al potere dentro la democrazia burrosa italiana. (Il Giornale d'Italia)
Benvenuti, viandanti delle stelle, in questo sabato di fine marzo, dove i veli del cosmo si assottigliano e le energie si intrecciano in una danza misteriosa. Come un antico alchimista, ho scrutato le profondità del cielo per voi, e ora vi svelo i segreti che gli astri custodiscono. (Oroscopo Più)
Benvenuti, cari amici delle stelle, in questo viaggio astrale che ci condurrà attraverso le energie del domani. Come sempre, vi invito a prendere queste previsioni come una guida, un sussurro dell’universo, ricordando che il libero arbitrio è la bussola del nostro destino. (Oroscopo Più)