Inter, Inzaghi: "Puntiamo al massimo. Su Acerbi e Pavard..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, le parole di Inzaghi "Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, rappresentiamo l'Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo. In questo momento è cercare di vincere più partite possibili, più trofei possibili. Quello più vicino è quello che comincerà domani sera, una Supercoppa che rappresenta tanto per noi che vogliamo vincere. L'Atalanta? Si affrontano due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso, sia in campionato che in Champions. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
GETTY (Calciomercato.com)
Prima semifinale di Supercoppa Italiana a Riad tra i Campioni d'Italia e la finalista della scorsa edizione della Coppa Italia: Simone cerca un altro record Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Nella conferenza stampa che precede Inter-Atalanta, Simone Inzaghi si sofferma così sugli obiettivi della sua Inter: "Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (L'Interista)
Sorpreso è rimasto il Gasp dai grattacieli (per ora pochi) e i cantieri (moltissimi) di Riad, dove non era mai stato: “Abbiamo visto questa città iper moderna che non ci aspettavamo, è una competizione nella quale entreremo nelle prossime ore. (la Repubblica)
Inzaghi: "Stessi obiettivi di quando sono arrivato all'Inter, fare più gare possibili e vincere trofei" (TUTTO mercato WEB)
La prima semifinale, in programma giovedì sera a Riyadh, vedrà sfidarsi Inter e Atalanta. Vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa: le parole di Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)