Puff Daddy è molto più di un nuovo caso Epstein per lo star system americano

Puff Daddy è molto più di un nuovo caso Epstein per lo star system americano Lo scandalo che ha travolto Puff Daddy rischia di espandersi a macchia d'olio e travolgere l'intero star system americano Puff Daddy alla sbarra, ma non sarà il solo fidatevi. Il New York Times lo ha già fatto capire: è un nuovo MeToo, sarà una nuova slavina che si abbatterà sullo star system, sui suoi protagonisti e i loro vizi inconfessabili. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’arresto di Diddy ha completamente scosso il mondo di Hollywood, tanti musicisti e attori vengono accusati di non aver parlato ma tra loro c’è anche chi sembrerebbe aver provato a lanciare avvertimenti sui presunti crimini commessi da P Diddy. (Fanpage.it)

Ad ogni modo, nei giorni successivi all’arresto sono emersi, e continuando a emergere, diversi retroscena e dettagli piuttosto inquietanti sui festini che Diddy avrebbe organizzato, coinvolgendo diversi nomi delle star musicali statunitensi, da Jennifer Lopez a Justin Bieber: tutti quei vip che hanno partecipato ai suoi “white party”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il campione portoghese è in scontro con il suo ex club. In serata la Juventus con un comunicato sul suo sito, ha pubblicato i dati del bilancio al 30 giugno 2024. I bianconeri hanno chiuso il semestre in rosso di quasi 200 milioni di euro. (SpazioJ)

Negli Stati Uniti non si parla d'altro. L'arresto di Sean Combs, noto in precedenza come Puff Daddy e ora come P. (leggo.it)

Il rapper americano Sean 'Diddy' Combs, conosciuto anche come P Diddy o Puff Daddy, arrestato il 17 settembre, è stato incriminato nei giorni successivi per associaizione a delinquere e traffico sessuale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In attesa del processo gli è stata negata la libertà su cauzione. Ma quindi, per quanto tempo potrebbe rimanere dietro le sbarre? Un anno, o forse anche di più. (MOW)