McLaren P1, questa versione possono averla tutti anche senza patente: con meno di 600 euro è tua

McLaren P1, questa versione possono averla tutti anche senza patente: con meno di 600 euro è tua
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La P1 è una delle auto più belle mai progettate in casa McLaren, ma ora c’è una versione che ha un costo accessibile a tutti. Dopo una serie di anni davvero complicati nel mondo delle corse, finalmente sta tornando in auge il mito della McLaren. La casa di Woking sta cercando di lottare per il titolo mondiale in F1, anche se la scuderia e Lando Norris non sembrano ancora nelle condizioni migliori, soprattutto mentali, per battere la Red Bull e Max Verstappen (Flop Gear)

La notizia riportata su altri giornali

Il set fa parte della prestigiosa serie Technic Ultimate Car Concept Series ed è composto da ben 3.893 pezzi, ognuno con un numero di serie unico che consente agli appassionati di accedere a contenuti speciali unicamente attraverso il loro kit di costruzione. (Tom's Hardware Italia)

Appassionati di supercar e mattoncini, tenetevi forte: LEGO e McLaren hanno appena svelato un set imperdibile. Si tratta del set LEGO Technic McLaren P1, un tributo in scala 1:8 all’ipercar ibrida che ha rivoluzionato il mondo delle auto ad alte prestazioni. (Tech Princess)

Presentata come parte della serie Lego Technic Ultimate Car Concept, la nuova versione in comprende 3.893 pezzi. Lego Technic McLaren P1, arriva un nuovo capolavoro a mattoncini dedicato a una delle hypecar più speciali. (QN Motori)

LEGO Technic McLaren P1 ufficiale: un set enorme in scala 1:8 che omaggia l'ipercar più avanzata al mondo

La McLaren e la Lego hanno presentato il set dedicato alla hypercar P1, all’interno della serie Technic. Realizzato in scala 1:8, è composto da 3.893 pezzi e arriverà nei negozi il prossimo 1 agosto, al prezzo di 449,99 euro. (Quattroruote)

La nota casa automobilistica McLaren ed il Gruppo LEGO hanno ufficializzato una nuova collaborazione: LEGO Technic McLaren P1, ovvero un omaggio all'ipercar ibrida molto conosciuta dagli appassionati.  La P1 rappresenta un'importante evoluzione per il settore essendo caratterizzata da varie apprezzate modifiche, come la riduzione del peso, nel packaging, nelle prestazioni ad alta velocità, nel propulsore e nell'aerodinamica. (SmartWorld)