Mercato Napoli: Natan sulla lista dell’Hellas Verona; Conte…

Mercato Napoli: il centrale brasiliano, Natan, sarebbe richiesto dall’Hellas Verona; Antonio Conte potrebbe bloccare tutto Il mercato del Napoli gravita attorno allo sblocco dell’affaire Osimhen, con il Paris Saint Germain, forte dell’accordo con il calciatore sullla base di un contratto a due cifre, intento ad attendere un segnale, inteso come sconto sulla clausola rescissoria da 130 milioni di euro, da parte del club azzurro. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver presentato la Spring del 2024, l’azienda si prepara a lanciare la Bigster. Dacia è tornata da tempo sul mercato rinunciando a quell’etichetta che gli era stata affibbiata di “economica” o di “seconda scelta”. (ClubAlfa.it)

La crescita sul mercato italiano da parte della Dacia ha dimostrato come il colosso rumeno sia nella condizioni di poter imporsi come pochi altri nel settore. I SUV sono i modelli che stanno riscuotendo il maggior successo e lo si evince anche dai dati sensazionali della Duster, un modello che ha subito di recente un profondo cambiamento. (Flop Gear)

Mercato Verona, Livramento ufficiale: nuovamente Olanda per i gialloblù

Ancora Olanda per l’Hellas che con il direttore Sogliano si è mostrato sempre attento ai giocatori dei Paesi Bassi o che comunque hanno avuto esperienza in quei campionati. (Europa Calcio)